Iscriviti è GRATIS!

Non sei registrato? Servizi gratuiti per te, registrati

User(Email): Password:

Password dimenticata?

NewsLetter

Ricevi gratis ricette ed aggiornamenti sul cioccolato

Email: Nome:

si accetta l' informativa sulla privacy

Accetto

Vaso Happy Giallo-Lilla 150x150x180 mm

Produttore: Vari

Siete in cerca di una scatola per confetti,caramelle e coni originale e simpatica per i vostri eventi? Scegliete questo vaso in cartoncino teso giallo/lilla a pois e a strisce bianchi con scritta "happy"!

150x150x180 mm

Prezzo: €1,71

Regalo al cioccolato

Fai un Regalo diverso dal solito

ChocoCorso

Partecipa al corso sul cioccolato dettagli

Tutti i corsi sul cioccolato

Ultime news

    Attualmente non ci sono news

Speciale gratis

Per scaricare gratis questo speciale iscriviti

Cioccolato in casa?

Scopri i segreti per prepararlo Gratis la nostra guida pratica clicca qui

Home» Feste ed Eventi News » Eventi » Cioccolato in mostra a Impruneta (Fi) il 14 e 15 febbraio

Cioccolato in mostra a Impruneta (Fi) il 14 e 15 febbraio

di Lisa Ciardi

| sabato 24 gennaio 2009


Cioccolato in mostra a Impruneta (Fi) il 14 e 15 febbraio

Ad Impruneta (Firenze),il 14 e 15 febbraio torna “Maestri del Gusto, Maestri dell’Arte”, la kermesse dedicata al cibo degli dei


Cioccolato e delizie a Impruneta (Firenze), per un connubio di passioni che trasformerà il paese nella capitale dell’artigianalità e dei saperi. Torna “Maestri del Gusto, Maestri dell’Arte”, la kermesse dedicata al cibo degli dei, che quest’anno si svolgerà proprio per San Valentino. La mostra-mercato aprirà infatti i battenti per un unico dolcissimo fine settimana, il 14 e 15 febbraio, sotto i Loggiati del Pellegrino di piazza Buondelmonti, nel cuore di Impruneta.

“Maestri del Gusto, Maestri dell’Arte” è promossa dall’omonima associazione presieduta da Leonardo Grassini e dalla Confesercenti, con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale di Impruneta. Obiettivo della festa resta quello di creare un momento di incontro fra il pubblico e artigiani di alto livello, veri e propri artisti del cioccolato che siano sinonimo di qualità e artigianalità.
Nel fine settimana sarà inoltre organizzato, come ogni anno, uno spettacolare evento di piazza, con la distribuzione gratuita di assaggi di cioccolato. Dopo il dolce mimosa gigante, l’orcio di cioccolato, la scultura di cacao e il serpente di mele glassate, un’altra sorpresa stupirà grandi e piccoli. In piazza Buondelmonti, la domenica, sarà inoltre allestita una mostra-mercato di antiquariato, arte e antichi mestieri.

Giunta alla sesta edizione, “Maestri del gusto, Maestri dell’arte” rappresenta ormai un appuntamento fisso per Impruneta, premiato dal pubblico degli espositori che arriva da tutte le regioni d’Italia. Info: 329.1349671, www.comune.impruneta.fi.it.


fonte: etaoin media & comunicazione
Vuoi approfondire questo argomento? Partecipa al corso
Ne sai di più su questo argomento? Clicca Qui