02 48731501
Spedizione €6.90 - GRATIS da € 49
il carrello č vuoto
Stai cercando stampi per fare il gelato artigianale in maniera impeccabile?
Qui, su Alcioccolato Shop, potrai scegliere tra una vasta gamma di stampi per gelato.
Set 500 bastoncini legno.Silikomart.Dimensioni: MM 72 X 8 X 2 MM
Set 100 bastoncini in legno per gelato Silikomart Dimensioni 113 x 10 h 2 mm
SET 500 BASTONCINI STECCO IN LEGNO PER GELATO 11 cm x 1cm
2 Stampi silicone bianco da 6 cavità per Gelati Silikomart potrai realizzare 12 gelaticontemporaneamente
La forma dello stampo CORALLO è perfetta per creare un dessert porzionabile caratterizzato da un movimento elegante e sinuoso. Misure: 245 x 90 x 90 mm Vol. Totale: 1400 ml
La forma dello stampo CORALLO è perfetta per creare un dessert porzionabile caratterizzato da un movimento elegante e sinuoso.
Misure: 245 x 90 x 90 mm Vol. Totale: 1400 ml
Vuoi presentare in modo funzionale i gelati su stecco in vetrina? Espogel Up, l'espositore in polistirene è una vivace e originale proposta di Silikomart Professional per i tuoi gelati. Misure: 235 x 360 h 48 mm
Vuoi presentare in modo funzionale i gelati su stecco in vetrina? Espogel Up, l'espositore in polistirene è una vivace e originale proposta di Silikomart Professional per i tuoi gelati.
Misure: 235 x 360 h 48 mm
Vuoi realizzare i tuoi sushi gelato in modo semplice e veloce? Questo stampo è perfetto per le tue creazioni,da gustare o per stupire.
Stampo gelato classico (Magnum) realizzato in silicone alimentari incluso nella confezione 50 bastoncini. Set composto da 2 stampi da 2 cavità